3a43a2fb81 Non so se scriverò questa frase con & quot; Horror & quot; film, ma è decisamente elettrizzante. Ha una buona azione, e ha anche una buona trama che è sempre in movimento. E Emilio Estevez ha fatto un ottimo lavoro con il suo personaggio. Potrebbe non essere il più grande lavoro di King, ma quando lo vedo su T.V., mi fermo a guardare. C'era una pubblicità per questo film che mostrava Stephen King in piedi su un'autostrada in mezzo al nulla, che puntava un dito verso il pubblico e proclamava a voce alta, & quot; Sto per spaventare il vuoto da te !!! & quot; Bene, ci sono più risate campy che paura in questo; non è sicuramente la miglior uscita dello scrittore horror. <br/> <br/> Sembra un incrocio tra Duello e La notte dei morti viventi. I camion sono animati da una cometa canaglia che sostituisce i cadaveri di zombi vaganti in Living Dead che sono stati ri-animati allo stesso modo. Le grandi 18-Wheelers vagano per le autostrade e le fermate dei camion alla ricerca di piccole auto e persone da uccidere. Di solito, i personaggi buoni e cattivi nelle storie di King sono sviluppati, a volte persino complessi; qui pigramente tira fuori stereotipi a basso QI, molti dei quali iniziano a grattarsi i nervi dopo un po '. Alcuni hanno & quot; Uccidimi! & Quot; tatuaggi sulla fronte, e non suscitare simpatia quando accade. Altri film come Tremors hanno lavorato su & quot; vittime stupide & quot; approccio migliore. <br/> <br/> L'idea per la storia non era male, ma il film è sciatto e debolmente strutturato. I fori di trama sono numerosi. Molto poco è fatto con la premessa per essere interessante. Aspetta di sentire il movente economico per le azioni violente dei camion. Un po 'divertente, ma solo se si attiva il livello di funzionamento del cervello in una marcia bassa. Ma è tutto in discesa da lì in poi. Per circa 20 minuti questo film promette di essere divertente e divertente ma rapidamente diventa noioso e stupido. I personaggi semplicemente non usano una logica semplice ed è difficile affrontarli. Volevo davvero che i camion li investissero. <br/> <br/> Attenzione, potrebbero esserci alcuni spoiler qui. Tutti alla fermata dell'autobus sanno che il signor Hendershot ha un camion carico di armi e lanciarazzi nel seminterrato. Quindi perché non li usano solo contro i camion? Duh? <br/> <br/> Anche il dialogo fa schifo. Non c'è una riga memorabile nell'intero film. E la recitazione è sporadicamente cattiva. La ragazza che diventa la fidanzata di Emilio Estevez è molto bella ma non riesce a uscire da un armadio di tela. L'inutile colonna sonora degli AC / DC è totalmente inutile e contribuisce a ZERO al film. <br/> <br/> Per i fan di Spiderman c'è anche un bonus, visto che c'è un enorme volto del Green Goblin sul camion giocattolo. Ma non è ancora un motivo per guardare questa farsa. Il motivo per cui questi camion stanno venendo alla vita è perché la terra è intrappolata nella coda di una cometa (che non vediamo mai) e tutte le macchine si stanno ribellando all'umanità. Non vediamo molte altre macchine oltre ai camion ma si scopre che è stata tutta una trama di alieni per spazzarci via dal pianeta. Anche questo non è visto, ci viene semplicemente detto dalle parole sullo schermo alla fine del film. VIENI! <br/> <br/> Stephen King dovrebbe attenersi alla scrittura perché ha gestito questo film MOLTO male e questo è molto strano perché dovrebbe sapere come trasferire il suo libro sul film. C'è un'altra versione cinematografica chiamata TRUCKS. Forse dovresti controllarlo perché non riesco a immaginare niente di peggio di questo. Penso che se John Carpenter avesse diretto questo film avrebbe potuto essere migliore, ma dimentichiamolo … rapidamente. L'ho visto di recente in TV. È la versione modificata, quindi non posso davvero dire come mi sento riguardo all'intero film. Hanno ritagliato la scena del bancomat e molte scene della morte nella loro interezza. A mia sorella piacciono i camion, quindi adora questo film. Ero divertito da quanto erano stupidi tutti. Inoltre, per qualche ragione sono semplicemente appassionato al film. <br/> <br/> Le parti che mi preoccupavano e mi facevano impazzire erano la scena del rullo compressore e la scena Suburb. Il ragazzo non è mai andato fuori di testa, il che non è ciò che accadrebbe nella vita reale. Ero solo disgustato di vedere un quartiere con persone morte, tra cui un cane, un ragazzo della consegna della pizza, un ragazzo sulla sua veranda e una ragazza che era stata strangolata dal suo asciugacapelli. Sarei svenuto se avessi visto una di quelle persone morta. Curt e Connie erano fastidiosi, ma Yeardley Smith è una delle mie attrici preferite (è apparsa in "Mama's Family" oltre a essere Lisa Simpson). Ovviamente questa cometa ha fatto il lavaggio del cervello a queste persone, altrimenti non si sarebbero trovati di fronte ai camion che aspettavano di essere colpiti. <br/> <br/> Come ho detto, se si impazzisce guardando corpi e sangue morti, questo film è non per te. Voglio il DVD, ma so che ci saranno più scene grafiche lì. Il film di Stephen King descritto da & quot; moron movie & quot; è un sacco di divertimento; se il potenziale spettatore è qualcosa di simile a me, lo apprezzeranno per il suo massacro e distruzione e per le sue incessanti risate. In quale altro luogo vedrai un tyke falciato da un rullo compressore? O vedere le lattine di soda diventare armi letali? Scritto dallo stesso autore, basato sul suo racconto "Trucks", spiega la sua premessa di Machine vs. Man facendo passare il pianeta Terra alla coda di una cometa, che fa sì che la maggior parte dei macchinari dichiarino guerra all'umanità. Alcuni personaggi sono ampiamente interpretati e istericamente divertenti. La maggior parte degli attori interpreta la questione direttamente, in particolare Emilio Estevez come giovane eroe Bill, ma il vecchio pro Pat Hingle lo accusa di qualcosa di feroce - ed è un vero spasso - come l'antagonista umano della spazzatura bianca Mr. Hendershot. Christopher Murney nei panni del venditore di bibbie Camp Loman e di Ellen McElduff nei panni della cameriera Wanda June hanno i loro momenti d'amore. Il re non si allontana mai dalle cose rosse e mette più gag in questa cosa che può - una persona uccisa da un walkman (ricordate quelle?), Un cane ucciso da una macchinina, ecc. Non si preoccupa con esso ha troppo senso (come la coppia in luna di miele la cui macchina non li accende mai), e ci incoraggia solo ad andare con il macabro divertimento di questa avvincente impresa ridicola. Altri elementi degni di nota sono l'unico tentativo del band leggendario AC / DC di datare al cinema, fornendo alcuni dei loro grandi successi e alcuni nuovi brani e musica incidentale alla colonna sonora. Altre scelte musicali ispirate sono gli usi di Roger Miller's & quot; King of the Road & quot; e Wagner's & quot; Ride of the Valkyries & quot ;. Oltre agli attori di cui sopra, portiamo Laura Harrington nei panni dell'autostoppista sexy Brett, Yeardley Smith - Lisa Simpson! - come divertente e irritante, appena nata Connie, una coppia di personaggi solidi come J. Quinn, Frankie Faison, Leon Rippy e Giancarlo Esposito, più nientemeno che Marla Maples come uno degli sfortunati automobilisti nella grande catastrofe del ponte di apertura. C'è anche il fascino di vedere il nostro principale semi identificabile avendo davanti la faccia della nemesi di Spider-Man The Green Goblin. Linee di dialogo assolutamente inestimabili includono "Non rendermi una vedova nel giorno del mio matrimonio, Curtis!", "E vuoi una guerra? Yew ne ha preso uno! & Quot ;, e & quot; Yew non può farlo! ABBIAMO FATTO YEWWW !!!! & quot; Ora, se non si può apprezzare il valore di intrattenimento di qualcosa così sfacciatamente stupido e rauco, allora va bene. Ma quelli di noi che amano & quot; Maximum Overdrive & quot; ami l'inferno fuori di esso, come si apre e finisce con un botto. Lo stesso re fa un cameo come l'uomo al bancomat. Otto su 10.
Surlixenpie Admin replied
370 weeks ago