b0e6cdaeb1 Alla fine ho visto questo film per la seconda volta quando, avevo 10 anni ed era molto ben fatto. E 'stato divertente vedere Tommy Lee come personaggio di un privato più che un pirata senza scrupoli, anche lui stesso ha messo in dubbio il termine Pirata con l'uomo che ha scritto un po' di biografia sulla sua vita. Sembrava essere un personaggio opportunista che si dilettava in tutto, dalle attività legali a quelle leggermente illegali, come afferma. Mi è piaciuto molto il personaggio del Capt. Ben Pease, spietato e divertente, un vero commerciante di pirati e schiavi. Mi piacerebbe aver visto un'ulteriore avventura del personaggio e dell'equipaggio di Ben Pease. L'unica cosa che non mi è piaciuta del film è stato il modo in cui Tommy Lee Jones ha abbandonato il suo equipaggio tra i nativi indiani quando l'accordo è andato male, non sembrava che il suo personaggio scappasse lasciandoli combattere da soli e morire solo se stesso essere salvato dal prete e dalla moglie in seguito da un cappio. Non vedo nulla che questo film abbia strappato a Indiana Jones o confronti reali ad eccezione della scena del bridge che Indiana Jones e il Temple of Doom hanno strappato via da questo film. Il titolo del film è molto gay e debole, immagino che Savage Island sia un titolo molto migliore per il film. Sto aspettando The Island (film dei pirati) con Michael Caine e David Warner per venire in DVD chissà che cosa è il hold up ??? Alcuni commenti riguardo al film & quot; Nate and Hayes & quot; ho preso nota delle sue somiglianze con "Indiana Jones e il Tempio del Destino", ma l'ho definito superiore al film di Spielberg. Posso solo assumere le persone che hanno detto che non hanno visto & quot; Nate e Hayse & quot; da molto tempo. Certo, & quot; Temple of Doom & quot; è un film imperfetto, ma è molto più lucido e strabiliante di questo pirate romp, che condivide gli stessi difetti della storia e del dialogo. Quando ero un bambino, ho messo & quot; Nate e Hayes & quot; nella stessa categoria dei film di Indy - Dopo averlo visto di nuovo da adulto, non posso dire che lo faccio ancora. <br/> <br/> & quot; Nate and Hayes & quot; è uno dei migliori e più creativi dei primi anni '80 & quot; Raiders & quot; knock-off, in gran parte a causa della sua impostazione, e le esibizioni carismatiche di Tommy Lee Jones e Michael O'Keefe. Inoltre, ci sono alcune sequenze d'azione entusiasmanti. Ma il regista Ferdinand Fairfax semplicemente non ha l'abilità o il talento dell'autentico Spielberg. Inoltre, il film è pieno zeppo di tocchi di hokey che, a volte, compromettono seriamente il procedimento. <br/> <br/> Alla fine, & quot; Nate and Hayes & quot; è un piccolo film divertente. Ricordo di averlo visto da bambino e mi sono divertito, quindi ero curioso di vedere se ancora lo tenesse in piedi e per la maggior parte lo ha fatto. Ambientato in un Pacifico del Sud che non è mai esistito e che è stato piuttosto lento nella storia, è stata comunque un'avventura divertente con molta azione e alcuni personaggi memorabili. Un po 'di formaggio in posti ma ti aspetti che in un film come questo. Se dovessi avere qualche critica all'inizio del film, derubato da qualsiasi cosa accada all'equipaggio nel resto del film e dato il rapporto di Hayes con il suo equipaggio durante l'avventura principale, sembra piuttosto blasé su ciò che accade a loro al all'inizio, era in contrasto con il modo in cui è stato ritratto per la maggior parte. Detto questo, una bella avventura divertente. Se vuoi vedere un film sui pirati abbastanza recente, dimentica l'isola di Cutthroat, ma affitta questo! buona recitazione, storia divertente e Tommy Lee Jones! per non parlare della splendida Jenny Seagrove. tutto perfettamente inserito in questo grande film Ho avuto la fortuna di andare alla prima europea di questo film a Londra (anche se stranamente mi sembra di ricordare che è finito con un doppio conto con TOP SECRET in alcuni cinema). Realizzato prima che Tommy Lee Jones diventasse una grande star, era ovviamente l'ispirazione per Pirati dei Caraibi. È stato rilasciato nel Regno Unito con il titolo SAVAGE ISLANDS ma in alcuni posti è stato chiamato NATE & amp; HAYES. Tuttavia, vergogna su Paramount per non sfruttarlo meglio. So che hanno cavalcato molto sui non lontani film di Indiana Jones, ma questa è un'avventura spaccata e merita un trattamento migliore (e perché oh, perché non è stata vista sulla televisione del Regno Unito per circa 15 anni?). <br/> <br /> Buone notizie però. Il film sta finalmente rilasciando un DVD (solo nella regione 1) il 20 giugno 2006, quindi tenetelo d'occhio.
Surlixenpie Admin replied
370 weeks ago